Atuttapagina.it

Calcio balilla, a Boville la tappa del Best National Tour

Calcio balillaSi è svolta domenica scorsa a Boville Ernica una tappa del Best National Tour di calcio balilla, promossa dalla Federazione Italiana Calcio Balilla.
La competizione, gara open a doppio coefficiente 2 valida per il Ranking Nazionale, specialità tutto al volo, si è disputata in una suggestiva cornice messa a disposizione dall’associazione “Noi Con Voi”, che ha dato un importante contributo alla riuscita dell’evento, così come il Comune di Boville Ernica.Calcio balilla
Dalle 10:30 della mattina e fino al tramonto la gara si è consumata senza esclusione di colpi, in un clima di socievolezza e amicizia, ma anche di sana competizione. A fare gli onori di casa l’associazione Ciociaria Calcio Balilla, da anni impegnata sul territorio per la diffusione di questo sport, sempre più praticato da persone di ogni età. Ed infatti la particolarità dell’evento di domenica è stata proprio la presenza di giovanissimi insieme a persone più mature, tutte accomunate dalla passione per il calcio balilla. Sul podio si sono classificati primi Lorenzo Nesta e Federico Sargenti, seguiti dalla coppia formata da Fabio Cinelli e Franco Milani, mentre terzi classificati sono stati Aristide Proto ed Enzo Isidori.
Targhe di ringraziamento sono state consegnate anche al vicesindaco di Boville, Domenico Di Cosimo, e ad Anna Mastrantoni, presidente dell’associazione “Noi Con Voi”.
Intanto, dopo la magnifica giornata all’insegna dello sport vissuta domenica a Boville, l’associazione Ciociaria Calcio Balilla continua la propria fervente attività nel territorio provinciale, anche con l’organizzazione di tornei settimanali. Per informazioni si può consultare il sito www.ciociariacalciobalilla.it.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni