Atuttapagina.it

Collepardo, il fascino delle auto d’epoca del Camef

Il Camef, Circolo Auto e Moto d’Epoca Frusinate, fondato nel 1986 e federato A.S.I. dal 1987, riconosciuto a livello nazionale e titolato ad organizzare manifestazioni inserite nel calendario A.S.I., quest’anno apre la stagione con il primo di numerosi eventi in programma.
Gli equipaggi partiranno dalla sede del Camef alle 9 di domani e arriveranno a Collepardo, dove saranno esposte le “vecchie signore” in mostra statica.
I piloti e i loro navigatori avranno occasione di visitare il paese in ogni angolo caratteristico, attraverso l’esperienza della guida turistica che condurrà i soci alla scoperta delle bellezze artiche e naturali di Collepardo. Il centro storico, il Pozzo d’Antullo e le Grotte di Collepardo visitate nella mattinata saranno solo una parte di quanto sarà fatto conoscere. Dopo la pausa pranzo in un caratteristico ristorante del paese, nel pomeriggio si partirà alla volta della bellissima Certosa di Trisulti.
Per chi volesse ammirare la mostra statica delle “vecchie signore” in ottima forma potrà approfittarne nella mattinata di domani a Collepardo.
Si informano, inoltre, gli appassionati che anche quest’anno il Camef sarà presente alla manifestazione “Fuoriserie”, in programma il 7 e 8 giugno presso la Fiera di Roma. Il Camef aspetta numerosi tutti i curiosi delle auto e moto d’epoca.

Auto d'epoca

Auto d'epoca1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni