Atuttapagina.it

Dopo la festa Frosinone sfrutti l’occasione della B

Stirpe Stellone Martina TerrinoniSono trascorsi otto giorni dalla grande festa. Una gioia, quella provata dai tifosi giallazzurri, che continua ancora adesso, come è giusto che sia. La Serie B per il Frosinone rappresenta qualcosa di straordinariamente grande. E, ancor di più, lo rappresenta per la città di Frosinone.
La promozione in una categoria importante deve fare da volano per l’economia di un territorio che, per quanto riguarda le realtà sportive, si sta impoverendo sempre più. Resta solo il Frosinone a dare lustro al capoluogo, che questa volta dovrà sfruttare meglio l’occasione rispetto a quanto non seppe fare otto anni fa, in occasione della prima promozione nella serie cadetta. La Serie B può portare ricchezza a tutti, l’importante è che si sostenga ciò che è riuscito a fare il presidente Maurizio Stirpe in questi ultimi tempi. O, quanto meno, non lo si intralci nel suo lavoro.
L’invito non è solo rivolto alle Istituzioni, ma anche a quei privati cittadini, piccoli e grandi imprenditori, che hanno la possibilità di far sì che, grazie al calcio, Frosinone diventi luogo di attrazione per tifosi e turisti. E per riuscire in questo obiettivo basta mettere da parte gli interessi personali a favore di quelli generali. Alla fine il guadagno sarà per tutti maggiore.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni