Atuttapagina.it

Frosinone, è il gran giorno: le foto delle vostre bandiere

Sono solo alcune delle foto che voi lettori avete inviato ad Atuttapagina.it. Gli scatti con le bandiere e tutto ciò che ha contribuito a colorare di giallazzurro Frosinone e gran parte della provincia sono stati tantissimi. Immagini suggestive di una vigilia vissuta con impazienza e passione al tempo stesso.

Marco Germani

Nella foto di Marco Germani i colori del Frosinone si mischiano a quelli della bandiera italiana, in attesa dei Mondiali ormai in dirittura d’arrivo.

Matteo Squazzio

Matteo Squazzio ci mostra il suo bellissimo cucciolo di labrador, anche lui tifoso del Frosinone.

Maria Iazzetta

Maria Iazzetta1

Maria Iazzetta2

Maria Iazzetta3

Maria Iazzetta4

Maria Iazzetta5

Maria Iazzetta6

Maria Iazzetta7

Maria Iazzetta8

Maria Iazzetta9

Maria Iazzetta ha catturato delle immagini mozzafiato, con la colorazione di giallo e di azzurro di un intero quartiere di Frosinone.

Patrizia Magliocchetti

Nella foto di Patrizia Magliocchetti la gigantesca bandiera fissata su un’intera facciata in zona Selva Piana a Frosinone.

Diana Cesari via Marittima

Sono tantissime le bandiere sui balconi: Diana Cesari ha fotografato quella della sua abitazione in via Marittima.

Marco Germani1

Di nuovo Marco Germani, che ha fotografato i nastri giallazzurri che hanno “avvolto” ogni angolo di Frosinone.

Gabriele Chiarolanza via Po

Una bandiera giallazzurra con la scritta “Frosinone” è quella che Gabriele Chiarolanza ha immortalato nel suo balcone in via Po.

Dora Frate

Dora Frate1

Dora Frate2

La passione per il Frosinone arriva fino in cima ai tetti: Dora Frate ha colorato di giallazzurro le tegole della sua abitazione, in via Monti Lepini.

Marco Colella Pico

Non solo la città di Frosinone attende con ansia la partita di questo pomeriggio: anche a Pico, come dimostra la foto di Marco Colella, si tifa giallazzurro.

Massimiliano Testani Torrice

Un altro comune della provincia si è tinto di giallazzurro grazie alla passione di Massimiliano Testani: la foto è stata scattata a Torrice.

Andrea Pecci casa di un collega via Casilina

Andrea Pecci ha fotografato la bandiera di un suo collega lungo la via Casilina: sono ancora il giallo e l’azzurro a dominare.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni