Atuttapagina.it

Frosinone, ecco la formazione per la Serie B

Frosinone Martina TerrinoniIn campo i titolari per conquistare la Serie B. Roberto Stellone domani si affiderà ai giocatori che hanno composto la formazione tipo per gran parte della stagione, con la sola eccezione di Gori, frenato a lungo dalla pubalgia e dalla fase post operatoria. Il Frosinone ha “problemi” di abbondanza: il solo Biasi non è al meglio per via dell’infortunio rimediato a inizio partita a Lecce domenica scorsa.
E proprio l’esperto centrale sarà l’unico ad uscire dalla squadra scesa in campo nella finale di andata: al suo posto, però, non ci sarà Bertoncini, ma Russo. Adriano non ha collezionato neppure un minuto nei play-off fino a questo momento, bloccato da quel colpo al polpaccio più fastidioso del previsto. Da una settimana, però, Russo si sta allenando con il gruppo e Stellone gli darà fiducia, schierandolo nuovamente al centro della difesa come capitato nel corso dell’intero campionato.
E allora saranno questi gli uomini che avranno l’obiettivo di riconquistare la Serie B otto anni dopo la prima volta. Zappino difenderà i pali giallazzurri; in difesa Matteo Ciofani sarà il terzino destro, Crivello il solito fluidificante sulla sinistra e Russo e Blanchard al centro avranno il compito di limitare gli attaccanti del Lecce; a centrocampo Gucher e Gori, la coppia migliore in questo momento della stagione, saranno ancora impiegati in cabina di regia, con il giallazzurro più in forma, Paganini, sulla corsia destra e il capitano del Frosinone Frara sulla fascia sinistra; in attacco Daniel Ciofani e Curiale sono pronti a far esplodere di gioia il Matusa. (Gabriele Margani)

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni