Atuttapagina.it

Frosinone, ecco le avversarie della B

Frosinone Martina TerrinoniCon la finale dei play-off per la promozione in Serie A si è definito il quadro delle squadre che comporranno la prossima Serie B. Il Frosinone ritroverà il Latina e per la prima volta nella storia delle due società il derby si disputerà nel torneo cadetto: l’ultima volta in Lega Pro fu il 3 marzo 2013 e il Frosinone vinse al Matusa per 2-1 grazie ai gol di Aurelio e Carrus.
Tra le altre venti formazioni di Serie B c’è una “nobile decaduta” (Bologna), una squadra con la cui tifoseria i rapporti sono diventati particolarmente stretti negli ultimi anni (Avellino) e l’avversario dell’intera stagione scorsa (Perugia). E poi ci saranno le sfide affascinanti con Bari, Catania, Livorno, Brescia e Pescara. Sarà, insomma, una Serie B da vivere dalla prima all’ultima giornata.
Ecco le ventidue squadre che parteciperanno al campionato: Avellino, Bari, Bologna, Brescia, Carpi, Catania, Cittadella, Crotone, Frosinone, Latina, Livorno, Modena, Perugia, Pescara, Pro Vercelli, Siena, Spezia, Ternana, Trapani, Varese, Virtus Entella, Virtus Lanciano.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni