Atuttapagina.it

Frosinone, il Campanile si colora di giallazzurro

Il Campanile di Frosinone si veste di giallazzurro. Come otto anni fa, in quell’indimenticabile 11 giugno 2006, giorno della prima storica promozione in Serie B, i tifosi hanno fissato un’enorme bandiera del Frosinone in cima all’edificio che svetta nel centro storico del capoluogo.
Sale quindi sempre di più la febbre per la finale di ritorno dei play-off contro il Lecce. In città ormai è Frosinone-mania, con bandiere e nastri giallazzurri in tantissimi angoli. Atuttapagina.it sta raccogliendo le foto delle vostre bandiere, da pubblicare nell’immediata vigilia della partita. Potete inviare i vostri scatti all’indirizzo mail info@atuttapagina.it o alla pagina Facebook del giornale www.facebook.com/atuttapagina.

Foto di proprietà di Atuttapagina.it. E’ assolutamente vietata la pubblicazione o la riproduzione delle stesse su giornali, riviste o altri siti internet.

Campanile Frosinone

Campanile Frosinone1

Campanile Frosinone2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni