Atuttapagina.it

Frosinone, in 300 ad incoraggiare la squadra

Con bandiere e sciarpe al collo, circa trecento tifosi hanno accolto l’ingresso in campo del Frosinone allo stadio Casaleno per il primo allenamento della settimana. E’ stato questo l’incoraggiamento dei sostenitori giallazzurri nei confronti della squadra a quattro giorni dalla finale di ritorno dei play-off contro il Lecce che vale la promozione in Serie B.
L’invito della società e della squadra di partecipare alla seduta di allenamento è stato recepito in modo massiccio dal popolo giallazzurro. L’abbraccio ideale tra i giocatori ed i loro tifosi c’è stato e in campo il gruppo di Stellone ha apprezzato il bagno d’affetto riservatogli dalla gente.
Frosinone si sta preparando nel migliore dei modi a un evento, quello di sabato, assolutamente da sfruttare. In città non si respirava un clima del genere da anni: tutti stanno remando verso il porto chiamato Serie B.

Frosinone allenamento

Frosinone allenamento1

Frosinone allenamento2

Frosinone allenamento3

Frosinone allenamento4

Frosinone allenamento5

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni