Atuttapagina.it

Frosinone, incrocio Brunella: via i semafori, ecco la rotatoria

Importante novità per quanto riguarda il traffico in uno dei punti da sempre più critici per la città di Frosinone: sono stati rimossi i semafori all’incrocio di Brunella, nell’intersezione tra la Monti Lepini e la via Casilina, ed è stata posizionata una rotatoria, che a breve verrà completata, che regolerà il traffico che scorre lungo le due importanti arterie.
«Con questa importante e da tanto tempo attesa novità – dichiara l’assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzioni Fabio Tagliaferri – uno dei punti nevralgici del traffico del capoluogo, finalmente, potrà essere regolato in modo più scorrevole e soprattutto con maggiore sicurezza. D’ora in avanti non si parlerà più del famigerato e tristemente conosciuto incrocio Brunella, noto soprattutto per i tanti incidenti, a volte anche mortali, che hanno riguardato gli autoveicoli e gli stessi pedoni, ma di una rotatoria moderna e funzionale. L’amministrazione Ottaviani raggiunge così un altro importante obiettivo per la sicurezza stradale e in questo caso per una via di collegamento davvero strategica, oltre che per il capoluogo, anche per tutti i centri limitrofi. La sistemazione dell’incrocio rientra, come è noto, nel progetto più ampio della messa in sicurezza della Monti Lepini, che la nostra amministrazione sta seguendo con la massima attenzione e diligenza».

Brunella

Brunella1

Brunella2

Brunella3

Brunella4

Brunella5

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni