Atuttapagina.it

Frosinone-Lecce, il prezioso servizio della Croce Rossa

Croce Rossa Luca LisiTre equipaggi di volontari pronti a fornire il proprio importante contributo. Frosinone – Lecce non sarà solo un evento calcistico di proporzioni enormi per la città e per il resto della provincia, ma anche un appuntamento nel quale saranno impegnati numerosi uomini e donne per garantire la sicurezza e l’assistenza nella zona del Matusa.Croce Rossa Luca Lisi1
La Croce Rossa Italiana darà un apporto significativo, sia in termini di personale che di ore di servizio. Il Comitato provinciale di Frosinone dell’associazione sarà presente con tre equipaggi, uno all’interno del rettangolo di gioco, un altro in Curva Nord e il terzo nel settore ospiti. Ciascun equipaggio sarà formato da cinque volontari, ciascuno con il brevetto BLSD. La presenza della Croce Rossa al Matusa sarà, insomma, numerosa e qualificata. Il servizio in occasione delle partite del Frosinone viene ormai garantito da anni e l’assistenza ai giocatori in campo e ai tifosi sugli spalti è sempre professionale. (Gabriele Margani)

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni