Atuttapagina.it

Frosinone-Lecce, se queste immagini non parlano chiaro

Sono passati cinque giorni dalla finale di ritorno dei play-off vinta dal Frosinone contro il Lecce e non si placano le polemiche per il dopopartita. Da Lecce qualcuno mette perfino in dubbio che i danni causati in Curva Sud (magazzino degli attrezzi devastato, bagni distrutti, protezioni divelte) pubblicati nelle foto di Atuttapagina.it (guarda qui) siano opera dei tifosi del Lecce.
Allora, per ripristinare la verità e sperare di convincere chi nega l’evidenza: tutto quanto si vede nelle foto è avvenuto all’interno del settore ospiti. La colonna di fumo nera si è sprigionata dall’incendio appiccato a un tagliaerba utilizzato da chi si occupa della cura del campo, il tagliaerba era all’interno del magazzino la cui porta è stata distrutta, il magazzino è una ventina di metri dentro la Curva Sud. Non c’è possibilità di usare il condizionale: sarebbe, avrebbe, potrebbe. Questo È successo all’interno della curva del Lecce.
Le schermaglie dialettiche si sono trascinate fin troppo a lungo, il nostro giornale da adesso si sottrarrà a qualsiasi tipo di polemica. (Gabriele Margani)

Frosinone Lecce danni

Frosinone Lecce danni4

Frosinone Lecce danni5

Frosinone Lecce danni6

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni