Atuttapagina.it

Frosinone, sarà Biasi il vice di Stellone?

Dario BiasiIl Frosinone avrebbe un’idea circa il futuro di Dario Biasi. Il centrale giallazzurro, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe diventare l’allenatore in seconda di Stellone. A Biasi non verrà prolungato il contratto da calciatore, questo è certo, però la società non vorrebbe privarsi dell’esperienza e dell’ascendente sullo spogliatoio del difensore e allora sembrerebbe intenzionata ad offrire a Dario un nuovo contratto, ma con un ruolo diverso: quello di primo collaboratore di Stellone appunto.
Proprio Stellone aveva aperto questa strada, passando, nel 2011 dopo l’amarissima retrocessione in Lega Pro, da giocatore ad allenatore del settore giovanile. Con Biasi si vorrebbe seguire lo stesso percorso. Il centrale andrebbe, quindi, a prendere il posto dell’attuale “secondo” di Stellone, Gorgone, in procinto di accettare la corte della Triestina per diventarne il primo allenatore. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni