Atuttapagina.it

Frosinone: Stellone ha scelto gli undici leoni

Roberto Stellone Martina Terrinoni«Russo o Bertoncini, ma qualunque sia la scelta sono sicuro che andrà bene. E’ questo l’unico dubbio». Roberto Stellone ha risposto così alla domanda su chi sostituirà l’infortunato Biasi. La fortissima sensazione, se non la quasi totale certezza, è che sarà preferito il centrale napoletano, al debutto in questi play-off.
Per il resto la formazione è quella anticipata da Atuttapagina.it questa mattina. Tra i pali ci sarà ovviamente Zappino. Linea difensiva composta da Matteo Ciofani a destra, accanto a Russo Blanchard verrà impiegato nel ruolo di centrale di sinistra e Crivello si sistemerà sulla corsia sinistra. A centrocampo Paganini agirà sulla destra, Gucher sarà affiancato ancora da Gori in mezzo e capitan Frara sarà il laterale sinistro. In attacco spazio ai bomber Daniel Ciofani e Curiale.
Questa sera la squadra si ritroverà per la cena e poi ognuno andrà a dormire a casa propria: il raduno è fissato per domattina poco prima del pranzo. Stellone ha, dunque, confermato la sua decisione di abolire il ritiro del giorno prima per quanto riguarda le partite interne: quest’apertura ai giocatori è stata ampiamente ripagata dai risultati in campo. (Ga.Ma.)

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni