Atuttapagina.it

Frosinone, torna il Teatro tra le porte

Teatro tra le porteCi siamo. Si alza il sipario sulla rassegna teatrale estiva organizzata dal Comune di Frosinone. Per il secondo anno consecutivo il centro storico del capoluogo sarà lo scenario naturale di un evento che lo scorso anno ha richiamato oltre dodicimila persone.
La location sarà sempre la stessa, piazza Valchera, così come il giorno e l’orario degli spettacoli: ogni mercoledì di luglio e di agosto alle 21:15, ad eccezione della “prima” che si svolgerà in piazzale Vittorio Veneto.
La bellissima e suggestiva piazza adiacente al palazzo della Prefettura, infatti, mercoledì 2 luglio, alle 21:15, ospiterà “Alla velocità della luce – Krypton” di Gianluca Cauteruccio, che presenterà un progetto di Teatro-Architettura per la città di Frosinone, dedicato ad Anton Giulio Bragaglia e al futurismo.
Nelle settimane successive sarà la volta di interpreti come Pamela Villoresi, Mariano Rigillo, Milena Miconi, Iaia Forte e molti altri per un cartellone di primissimo piano con spettacoli rigorosamente gratuiti.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni