Atuttapagina.it

Il Frosinone nel cielo della Serie B, Salvini: grazie!

Ernesto Salvini - Federico Proietti«In tempi non sospetti dissi: “Siamo orgogliosi di aver costruito negli anni la base, puntando su gente cresciuta per noi e con noi; dobbiamo essere orgogliosi di avere un Presidente che fa dormire a tutti sonni tranquilli; orgogliosi di aver fatto le cose per bene, di tenere testa a realtà ben più importanti e tradizionali della nostra; orgogliosi di aver fatto le cose giuste nei momenti giusti chiamando a collaborare un direttore sportivo con le nostre stesse idee e che ha completato l’organico come meglio non si poteva”. E terminai dicendo: “Siamo orgogliosi di avere calciatori che possono essere i figli, i fratelli ed i nipoti di tutti noi, ragazzi splendidi e solari che hanno la dignità nel cadere e lo spirito magnifico che gli consente di rialzarsi sempre; ragazzi che hanno qualità nei piedi, nella testa e nel cuore!”.
Oggi che l’obiettivo è raggiunto ho, abbiamo, un altro motivo per essere orgogliosi, probabilmente il più grande: Voi! Voi Amici, Voi Sostenitori, Voi Tifosi!
Forse non Vi rendete neanche conto di quanto contributo avete dato e quanto merito avete avuto in tutto ciò che di bello ci è capitato. Non immaginate che sensazione avete trasmesso quando ovunque ci si girasse in città, si scorgeva qualcosa di giallo accanto a qualcosa di azzurro; quanto orgoglio gonfiava il petto di chi passava davanti a quel “Palazzone” che, interrotto al centro da quel gigantesco Leone, dava l’idea di un angelo, le cui ali spiegate a protezione erano lì a significare: “Tranquilli ragazzi, ci siamo Noi!”.
Non potete credere quanta forza e quanta sicurezza avete dato a tutti “contaminando” l’aria che respiravamo della certezza di chi è sicuro di farcela! Come facciamo a non cadere nello scontato e ringraziarVi per tutto questo? Ringraziare chi ci ha sempre creduto ed ha cavalcato l’onda ancora prima che il mare si gonfiasse; ringraziare però anche chi ha vinto le ultime incertezze ed ha fatto sì che quell’onda toccasse il cielo.
Da parte della società, di tutti gli staff che la compongono, dell’allenatore e dei ragazzi: GRAZIE!
Un GRAZIE di cuore va rivolto inoltre a chi, alla società, è sempre stato vicino, a chi ha continuato ad “investire” nel nostro progetto: Banca Popolare del Frusinate, Fondermat, Gala spa, Humangest, Legea, Turriziani Petroli e T-Sette, a tutti i Partners della stagione 2013/2014». (Ernesto Salvini – Direttore generale del Frosinone)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni