Atuttapagina.it

La Gazzetta dello Sport: il Frosinone ha preso Masucci

Gaetano Masucci Luca LisiLa notizia l’ha data questa mattina La Gazzetta dello Sport in un articolo di riepilogo generale sulle trattative di calciomercato di Serie B e Lega Pro. Sul quotidiano sportivo si può leggere: «Colpo del Frosinone: preso Masucci in scadenza con il Sassuolo». Mancano, in questo momento, conferme da parte della società giallazzurra.
Masucci è un esterno d’attacco che può giocare sia a destra che a sinistra. Classe 1984, ha indossato la maglia del Frosinone tre anni fa, nella sfortunata stagione della retrocessione in Lega Pro. Nonostante il negativo campionato della squadra giallazzurra, Masucci, arrivato in prestito nel mercato di gennaio, si mise in luce con prestazioni che ne fecero uno dei pochi a non naufragare in quei mesi: alla fine saranno diciotto le presenze nel Frosinone arricchite da quattro gol.
Dopo la parentesi a Frosinone è tornato al Sassuolo, dove nel campionato appena concluso è sceso in campo in tredici occasioni in Serie A. Il contratto dell’ala con il club emiliano scade proprio oggi.

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni