Atuttapagina.it

Liceo di Ceccano, l’anno finisce con musica e teatro

Liceo Ceccano teatroPosti nel giardino, orienteering, corteo storico, musica e teatro. Così finisce l’anno al Liceo di Ceccano: domani, sabato 7 giugno, ultimo giorno di scuola, nell’ambito della manifestazione Per ben finire le classi, dopo la rilevazione delle presenze tramite il badge, si recheranno al piazzale Bachelet. Quindi si procederà all’assegnazione dei posti nel giardino per il 2014. Subito dopo si terrà la gara di orienteering, alla scoperta di Ceccano, al termine della quale gli allievi potranno tornare a casa.Liceo Ceccano
Ancora tre appuntamenti spiccano nel calendario: domenica il Liceo parteciperà al Corteo Storico, rappresentando la corte di Annibaldo IV da Ceccano e quella dei Conti della Città. Il corteo prenderà il via dal Liceo alle 16:30.
Lunedì, in piazza San Giovanni, ci sarà Il Liceo in musica, V Memorial Francesco Alviti. La manifestazione inizierà alle 21:30.
L’ultima manifestazione è in programma per venerdì prossimo con Il Liceo in scena. Appuntamento alle 21 al teatro Antares di Ceccano.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni