Atuttapagina.it

Masucci al Frosinone, l’agente conferma

Gaetano Masucci Luca LisiGaetano Masucci al Frosinone può essere considerato un affare concluso: sarà l’ex laterale ai tempi dell’ultima stagione della Serie B a rinforzare il reparto degli esterni d’attacco, in modo da dare a Stellone l’opportunità di tornare al 4-3-3 e di avere una soluzione in più per le fasce nel 4-4-2.
Quella che sembra molto più di una conferma arriva dalla voce di Danilo Caravello, agente del calciatore: «La trattativa è ben avviata, contiamo di chiudere in questa settimana. Da domani il cartellino di Gaetano è ufficialmente libero». Sulla durata del contratto Caravello ha affermato: «Masucci vuole legarsi al Frosinone con almeno un rapporto biennale».
Caravello si è sbilanciato, ma non ha voluto ufficializzare l’operazione. Per questo si aspetta la società, come è giusto che sia. Domani, 1 luglio, è probabile che l’operazione venga ufficializzata, anche se l’affare può essere considerato concluso.

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni