Atuttapagina.it

Mondiale M.G. Auto: Argentina, Inghilterra, Italia e Brasile in semifinale

Grande serata di calcio al Tennis Club T2 ieri sera con i quarti di finale del Mondiale M.G. Auto srl: ad aprire lo scenario il Giappone Always Smile di Iacobucci che subisce la furia dei ragazzi dell’Argentina Bar Ricci, vedendo così sfumare il sogno Mondiale. Stesso discorso per la Russia di capitan De Grazia, che perde con risultato di 3-1 l’accesso alla semifinale contro un’agguerrita Inghilterra Viale Portogallo di Lorenzo Spada. Sotto una pioggia battente l’Italia, campione in carica del presidente Mangiapelo, conferma la sua forza e voglia di vincere battendo per 9-1 la Spagna Acconciature Impero di Nico Vitali, mentre in chiusura i vicecampioni del Brasile Case in Centro archiviano la qualificazione alla semifinale con doppietta di Mattia Perrotti contro l’Honduras Bovillense. Al termine della serata sono stati effettuati i sorteggi per le semifinali e la sorte ha deciso così: l’Argentina sfiderà l’Inghilterra e la squadra dei bicchierini Brasile se la vedrà con l’Italia. Stessa sfida ad un anno di distanza, l’ultima volta l’Italia vinse il titolo: vedremo domani chi la spunterà in questa super semifinale.
Questa sera a partire dalle 20 si giocheranno i quarti di finale valevoli per il Mondialino: in campo la Svizzera Videotech contro i ragazzi terribili della Costa Rica, a seguire l’Uruguay New Bar sfiderà l’USA di Mirko De Angelis, la Croazia Bistrot Santa Lucia incontrerà l’Iran Mascalzone Ciociaro Coffee Time di mister Speedy e in chiusura il Cile Arte Bianca sfiderà la temeraria Algeria di Pippa Nera. Appuntamento a questa sera presso il Tennis Club T2 con il Mondialino e lo staff Zero77cinque. (Valeria Falanga)

Mondiale

Mondiale20

Mondiale12

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni