Atuttapagina.it

Mondiale M.G. Auto, già quattro qualificate per i quarti

Mondiale5Primi incontri per gli ottavi di finale del Mondiale M.G. Auto Srl targato Zero77cinque. Ieri e lunedì al T2 grandi partite in campo sia per il Mondiale che per il Mondialino.
Nel primo si sono sfidati l’Italia detentrice del titolo e il Messico Virus Alatri: l’incontro è terminato con risultato di 9 reti a 5 per i ragazzi del Presidente Mangiapelo; grande spettacolo nella seconda partita di lunedì sul campo esterno tra la Colombia di Guarriello e l’Argentina Bar Ricci: partita tiratissima, un testa a testa per tutto il tempo regolamentare, ma la Colombia per un soffio ha visto sfumare il sogno Mondiale dopo il gol vittoria di Ciangola dell’Argentina, che a pochi secondi dal triplice fischio portava la sua squadra ai quarti di finale del Mondiale.Mondiale3
Sul campo interno si sono svolte, invece, le partite valevoli per il Mondialino. La Svizzera Videotech ha battuto la Germania Euroingrosso: è terminata qui l’avventura della compagine di Massimo Fontana per questa quinta edizione. Stesso discorso per Sei di Frosinone se, che, nonostante una buona prestazione, non è riuscita a battere i ragazzi terribili della Croazia Bistrot Santa Lucia, che proseguono la corsa al Mondialino: un sincero applauso va ai ragazzi del Presidente Massimiliano Gramaglia, che si sono messi in gioco e hanno portato colore e divertimento sia sulle tribune con la propria tifoseria che in campo.
MondialeIeri sera altri grandi incontri sui campi da gioco del T2, dove si sono scontrati i ragazzi di Mister Cimmo dell’Australia Caffè Grande contro la Russia di Piergiorgio De Grazia, che ha avuto la meglio aggiudicandosi il pass per i quarti di finale del Mondiale, così come l’Inghilterra di Lorenzo Spada che ha travolto l’Ecuador Terramadrea sul campo esterno.
Per il Mondialino si sono sfidati invece sul campo interno l’Iran Mascalzone Ciociaro Coffè Time con la Costa D’Avorio di Anniballi, finita con risultato positivo per i ragazzi di Mister Speedy; altro risultato positivo quello della compagine di Gaetano Avitabile, l’Uruguay New Bar, che ha battuto la squadra del Camerun di Maura, proseguendo così per i quarti di finale del Mondialino.
A fine serata sono venuti a trovarci Massimo Zappino e Danilo Soddimo, portiere e centrocampista del Frosinone reduci dalla vittoria dei play-off contro il Lecce per l’accesso alla Serie B, i giocatori hanno preso parte alla riffa delle magliette messe in premio dalla GTZ Distribution sorteggiando i due numeri fortunati e assegnando la maglia di Rosina, serie B Siena, alla M.G. Auto Srl e la maglia di Gabbiadini, serie A Sampdoria, a Gianni Spaziani, meglio noto come Piccone.
Continuano questa sera gli ottavi di finale: in campo i vicecampioni del Brasile Case in Centro contro il Portogallo Viglianti Legnami e la Spagna Acconciature Impero con i ragazzi del Belgio Antonacci Mode per il Mondiale; per quanto riguarda il Mondialino, invece, a partite dalle 21 sul campo interno giocheranno la Bosnia M.G. Auto con il Costa Rica Lo Stradone e a seguire la Grecia Avis Otovision con gli USA di Mirko De Angelis. La zero77cinque vi aspetta questa sera al T2. (Valeria Falanga)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni