Atuttapagina.it

Mondiale M.G. Auto, questa sera i quarti di finale

È giunto ormai ai quarti di finale il Mondiale M.G. Auto targato Zero77cinque: delle 32 squadre partecipanti ne sono rimaste 16, divise tra Mondiale e Mondialino, che si contenderanno i due titoli di campioni 2014. Diversi i cambiamenti sui calendari delle partire in questi giorni, causa la concomitanza della festa organizzata dal Comune per la conquista della Serie B del Frosinone Calcio e la chiusura del torneo: i ragazzi della Zero77cinque avevano in principio deciso di spostare di una settimana i quarti di finale e tutte le altre attività che stanno preparando per il loro pubblico, ma dopo diverse richieste da parte della squadre iscritte sono tornati sui propri passi, facendo fede al calendario ufficiale che prevedeva la chiusura di questo open di calcio a 5 per il 20 giugno, con le finali sia del Mondiale che del Mondialino.
Pertanto il torneo seguirà il seguente programma a partire da questa sera con i quarti di finale del Mondiale:
ore 20: Giappone – Argentina;
ore 21: Inghilterra – Russia;
ore 22: Italia – Spagna;
ore 23: Brasile – Honduras.
Domani si proseguirà con i quarti di finale del Mondialino, sempre a partire dalle 20. A breve, inoltre, verrà comunicato il calendario per il quadrangolare della prima edizione del Mondiale Femminile. La Zero77cinque vi aspetta questa sera presso il Tennis Club T2. (Valeria Falanga)

Mondiale

Mondiale8

Mondiale5

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni