Atuttapagina.it

Progetto Margherita, a Supino iniziativa a favore di Emergency

Progetto MargheritaDopo il grande successo dell’edizione napoletana dell’evento, che ha visto la partecipazione di un notevole numero di aziende e di mille visitatori, il gruppo Cerbone organizza, nell’ambito del Progetto Margherita, domani e sabato, presso la sede di Supino, un Open House dedicato al mondo dei serramenti e degli infissi, nel quale saranno presenti le più importanti aziende e associazioni del settore.
L’Open House di Cerbone Alluminio rappresenta una formidabile occasione per incontri Business to Business tra i diversi stakholder del settore e darà l’opportunità a coloro che parteciperanno all’evento di seguire i corsi di formazione certificati sul mondo dei serramenti e degli infissi, di ascoltare le testimonianze di mercato da parte dei professionisti e di realizzare delle prove pratiche di vendita.
Molto rilevante il programma formativo pensato dagli organizzatori al fine di promuovere il confronto tecnico con serramentisti e progettisti e per approfondire alcune delle tematiche di massima attualità per l’evoluzione del settore delle costruzioni.
A promuovere l’evento è il Progetto Margherita, “la finestra che vuol bene alla Terra”, partner del progetto di Legambiente Tutti in Classe A, che si rivolge ai serramentisti intenzionati a compiere un salto di qualità nel mercato. Per ogni finestra Margherita prodotta, l’organizzazione di filiera dona 1 euro ad Emergency e più precisamente al centro di cardiologia pediatrico di Port Sudan.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni