Atuttapagina.it

Sede Sei di Frosinone se, l’incoraggiamento della Fondazione Kambo

Sei di Frosinone se SchioppoL’uso della nuova sede dell’Associazione Culturale Sei di Frosinone se, in via XX Settembre, è stato concesso dalla Fondazione Kambo, che ha voluto così favorire la giovane ma già molto attiva associazione.
Dalla Fondazione giungono queste parole: «Abbiamo deciso di concedere l’uso dello stabile sotto il Campanile seguendo gli intenti che 100 anni fa spinsero l’ingegner Alessandro Kambo a donare alla città il suo patrimonio in favore dei bambini, dei giovani e delle donne di Frosinone. Nell’associazione “Sei di Frosinone se” ritroviamo una grande e sincera voglia di ricostruire lo spirito identitario della città, seguendo i principi della solidarietà e della partecipazione. Per questo siamo felici di poter offrire all’associazione un luogo fisico, nel cuore del centro storico, dove poter assieme contribuire alla nascita di una comunità viva e capace di guardare al proprio passato con orgoglio e il proprio futuro con ottimismo».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni