Atuttapagina.it

Spending review regionale, all’esame 3.824 emendamenti

Regione LazioCon la replica dell’assessore al Bilancio, Alessandra Sartore, si è conclusa la seconda giornata di lavoro del Consiglio regionale, riunito per la discussione della proposta di legge concernente “Misure finalizzate al miglioramento della funzionalità della Regione Lazio: disposizioni di razionalizzazione e di semplificazione dell’ordinamento regionale, nonché interventi per lo sviluppo e la competitività dei territori e a sostegno delle famiglie”, vale a dire la nuova spending review regionale. Il vicepresidente del Consiglio regionale Francesco Storace, che ha presieduto la riunione odierna, ha sospeso i lavori poco dopo le 14 e ha aggiornato la seduta alle 14 di lunedì.
Lunedì i lavori riprenderanno con l’esame dei 47 articoli del provvedimento, dei 3.824 emendamenti e dei subemendamenti (il cui termine per la presentazione è scaduto alle 18 di oggi).

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni