Atuttapagina.it

Tersigni: da Zingaretti garanzia mantenimento reparti ospedale Sora

Ernesto Tersigni«Zingaretti si è impegnato a trovare una soluzione per due ortopedici in modo da far riaprire immediatamente il reparto di ortopedia. Ci ha garantito che, oltre all’implementazione del polo oncologico, ci sarà anche il mantenimento dei vari reparti che sono oggi a Sora, anzi ha detto che verranno consolidati e quindi anche potenziati». Lo ha detto, a margine dell’incontro con il governatore della Regione Lazio, Ernesto Tersigni, sindaco di Sora.
«Nell’atto aziendale Zingaretti ha dato disposizioni al manager di consultare prima i sindaci del territorio – prosegue il primo cittadino di Sora -. In una riunione si prenderà in esame la possibilità di dare a Sora la classificazione di Dea di primo livello ed è quello che volevamo. Questo impegno per noi va benissimo: ringraziamo tutti quanti il presidente Zingaretti, prima di tutto per il modo in cui ci ha accolto, per la sua disponibilità e anche per il risultato che siamo riusciti ad ottenere».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni