Atuttapagina.it

Tre giorni alla finale, Frosinone si colora di giallazzurro

Frosinone giallazzurraLa strada è stata tracciata dai residenti della zona di via Selva Piana, che hanno colorato con bandiere e nastri giallazzurri l’intero quartiere. E con il passare delle ore su tantissimi balconi e finestre stanno spuntando sempre più numerosi i vessilli della squadra della città.
Frosinone si prepara al grande evento di sabato, quello che potrebbe tornare a regalare la Serie B al capoluogo e all’intera Ciociaria. La finale con il Lecce è attesa da tutti con ansia e nel frattempo si è deciso di “vestire” la città di giallo e di azzurro. Attenzione: si è detto “azzurro”, non “blu” come molti ritengono, sbagliando in buona fede; i colori sociali del Frosinone sono, infatti, il giallo e appunto l’azzurro.
L’esempio di chi ha già tirato fuori la sua bandiera e ha fatto in modo che ogni angolo del capoluogo trasudi passione per la squadra di calcio va ripreso da quanti più cittadini possibili. Anche se non si potrà essere al Matusa sabato prossimo, è importante alimentare il più possibile l’atmosfera positiva che si respira in queste ore intorno agli undici leoni ciociari.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni