Atuttapagina.it

TripAdvisor premia la qualità di Sora Giulia

Sora GiuliaIl riconoscimento è di quelli importanti, perché assegnato in base al giudizio dei clienti. E il ristorante Sora Giulia di critiche positive ne ha ricevute tantissime se TripAdvisor ha deciso di premiarlo con il Certificato di Eccellenza. Le recensioni sul frequentatissimo sito sono state lusinghiere e così TripAdvisor ha premiato il ristorante di piazza Madonna della Neve con questo riconoscimento.
Nella lettera allegata al Certificato di Eccellenza si può leggere: «TripAdvisor desidera congratularsi con Sora Giulia per l’assegnazione del Certificato di Eccellenza 2014, che dimostra il costante feedback positivo espresso dai viaggiatori di TripAdvisor. Questo prestigioso riconoscimento viene attribuito in base alla qualità delle opinioni e delle recensioni pubblicate su TripAdvisor nel corso dell’anno passato».Sora Giulia1
Quello del ristorante del capoluogo è un successo che dura da anni e che si è tramandato di generazione in generazione, pur aprendosi alle novità. A Sora Giulia oggi si possono gustare i piatti a base di pesce, vera specialità del ristorante. E il Certificato di Eccellenza TripAdvisor sembra il giusto riconoscimento ad un locale nel quale l’ospitalità e la freschezza del cibo è al primo posto.
Bruno De Florio, titolare del ristorante insieme ai fratelli Mariangela e Giovanni, ha voluto sottolineare il merito di chi a Sora Giulia lavora con passione e professionalità: «Il riconoscimento ottenuto da TripAdvisor lo dedichiamo allo chef Massimo Cirillo e a tutto lo staff di Sora Giulia. Questo ristorante è una grande famiglia e Massimo fa parte a tutti gli effetti della famiglia. La qualità ci ha premiato».

Sora Giulia 26 giugno2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni