Atuttapagina.it

Alla velocità della luce, festa di luci e suoni a Frosinone

Il regista della luce Giancarlo Cauteruccio e la compagnia Krypton con il suo Teatro Elettronico presentano “Alla velocità della luce”, uno spettacolo laser, video mapping, immagini e D.J. Set per una festa della luce dedicata alla città di Frosinone.
Dopo New York, Mosca, Oslo, Linz e Zagabria sbarca a Frosinone una delle formazioni più note della nuova spettacolarità italiana, con un progetto di grande impatto.
“Alla velocità della luce” è dedicato al grande artista A.G. Bragaglia e alla sua Fotografia dinamica futurista. La compagnia Krypton, con l’ausilio di sofisticati sistemi laser, video, luci, suono e voci, in piazzale Vittorio Veneto farà esplodere una festa inedita della luce sotto la spinta dirompente della musica di uno dei più innovativi dj italiani.
Gli spettatori saranno i veri protagonisti di un grande palcoscenico all’aperto che si affaccia sulla città. L’evento, in programma domani alle 22, inaugurerà il RIC Festival 2014.

Alla velocità della luce Ric festival

Alla velocità della luce Ric festival1

Alla velocità della luce Ric festival2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni