Atuttapagina.it

Caos ai Centri per l’impiego, annullate le iscrizioni per i corsi di formazione

Centro per l'impiegoSembrava che la situazione si fosse risolta e, invece, è precipitata del tutto. Il ritardo con cui sono iniziate a Frosinone le procedure per le iscrizioni ai corsi di formazione della Provincia di Frosinone ha mandato all’aria tutte le registrazioni, comprese quelle negli altri Centri per l’Impiego del territorio provinciale.
Questa mattina nel Centro per l’Impiego di Frosinone, in via Tiburtina, c’era stato un fortissimo contrattempo dovuto alla mancanza di aggiornamento del software che gestisce l’intero programma. Solo intorno a mezzogiorno la situazione era stata risolta, dopo che c’erano state delle proteste e a seguito dell’intervento della Polizia.
Ora, però, è stato tutto bloccato. Il personale dei Centri per l’Impiego del capoluogo, di Anagni, di Sora e di Cassino ha sospeso le registrazioni, rinviando l’inizio delle nuove iscrizioni a lunedì prossimo, tra una settimana. La spiegazione data agli utenti è stata la difformità nelle procedure, con il Centro di Frosinone partito diverse ore dopo rispetto agli altri. Inevitabile, a questo punto, la protesta dei tantissimi che si erano radunati dalle primissime ore della mattina per iscriversi a uno dei corsi di formazione. Una situazione, quella subita dagli utenti, che ha ben poco di dignitoso.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni