Atuttapagina.it

Dionisi al Frosinone, in serata l’ufficialità

Federico DionisiL’accordo per il trasferimento di Federico Dionisi al Frosinone è cosa fatta, ora si attende solo l’annuncio da parte della società giallazzurra. Il club di via Marittima vuole far coincidere l’ufficialità del colpo di mercato con l’inizio della seconda fase della campagna abbonamenti, previsto per domani. E’ allora probabile che la notizia dell’ingaggio di Dionisi a titolo definitivo avvenga questa sera o, al massimo, domani. Per il bomber di Rieti è pronto un triennale, a metà strada tra l’offerta del Frosinone (biennale più opzione per il terzo anno) e la richiesta del giocatore (quadriennale).
A proposito di abbonamenti, sono mille le tessere al termine della prima fase della campagna, quella riservata ai vecchi abbonati che potevano confermare il proprio posto. Un traguardo di assoluto rispetto: l’obiettivo di superare i 2.000 abbonamenti complessivi è ampiamente alla portata. Del resto questi sono i numeri a Frosinone: l’ultimo anno di Serie B prima della retrocessione del 2011, per fare un raffronto, furono 1.944 gli abbonamenti al Matusa.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni