Atuttapagina.it

Dionisi al Frosinone, la gioia dei tifosi sul web

Federico Dionisi1Sui social network il coro è unanime: i tifosi del Frosinone sono felici dell’arrivo di Federico Dionisi. Manca ancora l’ufficialità, ma già molti attendono con ansia che il bomber calchi il prato del Matusa indossando la maglia giallazzurra. C’è chi lo immagina al fianco di Daniel Ciofani per una coppia di assoluto valore per la categoria e chi lo vede in un tridente con il centravanti di Avezzano e Masucci sulla fascia opposta. Il colpo Dionisi è uno di quelli destinati a trasmettere entusiasmo all’ambiente, alla vigilia dell’apertura della seconda fase della campagna abbonamenti, quella destinata alla vendita libera delle tessere stagionali. Dionisi rappresenta uno degli investimenti più importanti nella storia del Frosinone, sia dal punto di vista tecnico che economico.
E la voglia di vedere Federico in giallazzurro è talmente tanta che qualcuno, un impaziente tifoso evidentemente, ha già modificato la pagina di Wikipedia dedicata al giocatore. Il primo rigo della descrizione dell’attaccante recita così: “Federico Dionisi (Rieti, 16 giugno 1987) è un calciatore italiano, attaccante del Frosinone”.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni