Atuttapagina.it

Frosinone Calcio, domani al via la campagna abbonamenti

Distinti Martina TerrinoniLa scorsa stagione, quella conclusa con il ritorno in Serie B, furono 1.449 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi del Frosinone. Inutile dire che questa cifra la si vuole abbondantemente superare, toccando almeno quota 2.000.
La corsa all’abbonamento partirà domani alle 16, con la prima fase destinata alla prelazione per i vecchi abbonati. La società ha realizzato una campagna con prezzi che definire popolari è poco, visto che per la Curva Nord il costo di ogni abbonamento è di soli 95 euro. Insomma, il Frosinone Calcio si è dato da fare per andare incontro alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie che tifano giallazzurro. Il presidente Maurizio Stirpe in prima persona si è adoperato affinché i prezzi restassero bassi, tra quelli meno cari dell’intera categoria: complimenti a lui e al resto della società per la sensibilità dimostrata anche in questa occasione.
Domani alle 16, allora, via alla campagna, con i vecchi abbonati che potranno confermare il proprio posto al Matusa. La vendita libera, la cosiddetta seconda fase, prenderà il via, invece, il 28 luglio. Questi i costi degli abbonamenti per ciascun settore:
Curva Nord: intero 95 euro, ridotto 65 euro, under10 45 euro;
Distinti: intero 135 euro, ridotto 95 euro, under10 65 euro;
Tribuna Laterale: intero 220 euro, ridotto 155 euro, under10 110 euro;
Tribuna Centrale: intero 550 euro, ridotto 385 euro, under10 225 euro;
Vip: intero 1.500 euro.
Per quanto riguarda i biglietti, invece, il costo per ciascun settore è il seguente:
Curva Nord: intero 10 euro, ridotto 5 euro, under10 3 euro;
Distinti: intero 15 euro, ridotto 10 euro, under10 3 euro;
Tribuna Laterale: intero 20 euro, ridotto 15 euro, under10 10 euro;
Tribuna Centrale: intero 40 euro, ridotto 30 euro, under10 20 euro.
La riduzione è riservata agli over 65, alle donne, ai ragazzi dai 10 ai 14 anni compiuti, agli enti con convenzioni e alle forze dell’ordine.
Gli abbonamenti per la stagione sportiva 2014/2015 saranno emessi esclusivamente previa presentazione di Fidelity Card. Contestualmente alla sottoscrizione dell’abbonamento verrà rilasciato un tagliando “segnaposto” da conservare durante tutta la stagione per l’esatta identificazione del settore e del posto a sedere. Gli abbonamenti digitali emessi sulla propria Fidelity Card possono essere acquistati in tutto il territorio nazionale, esclusivamente presso la segreteria dello stadio Comunale e presso tutti i punti vendita autorizzati BookingShow, il cui elenco è disponibile al link www.bookingshow.it nella sezione dedicata “Punti Vendita” e online al link bookingshow.it.
Per chi non fosse ancora in possesso della Fidelity Card, è possibile sottoscrivere la “Simba Card”, la prima tessera personalizzata Frosinone Calcio, presso la Segreteria del Frosinone Calcio, situata presso lo Stadio Comunale, al costo di 10 euro. I vecchi detentori di Fidelity Card potranno acquistarla al costo di 5 euro.
Per richiedere l’abbonamento, presso ogni punto vendita, è necessario esibire all’operatore un valido documento d’identità.
La segreteria osserverà i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 20. Il 28 luglio al via la vendita libera. Gli orari in questa fase sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 20; sabato dalle 9:30 alle 13.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni