Atuttapagina.it

Frosinone, colpo giallazzurro: arriva Dionisi

Federico DionisiManca solo l’ufficialità da parte delle due società, ma l’affare è stato concluso. Il Frosinone ha un nuovo attaccante – e che attaccante! – che andrà a rinforzare e a completare il reparto. Dal Livorno arriva Federico Dionisi, seconda punta classe ’87 strappata al club amaranto a titolo definitivo. Dionisi, che può giocare anche nel ruolo di centravanti e di esterno d’attacco, è reduce da un’esperienza in Portogallo, con la maglia dell’Olhanense, nella Serie A lusitana: nella sua avventura all’estero ha collezionato 24 presenze e realizzato 8 gol. Nella stagione 2012/13 ha giocato da protagonista nel Livorno in Serie B, conquistando la promozione in A e scendendo in campo in 38 occasioni, nelle quali ha messo a segno la bellezza di 13 gol. Nelle ultime quattro stagioni in Serie B è regolarmente andato in doppia cifra. Il Frosinone con Dionisi ha firmato uno dei colpi più importanti nel calciomercato della categoria.
La notizia dell’ingaggio di Dionisi, nato a Rieti il 16 giugno 1987 e alto 179 centimetri per 70 chili, è stata anticipata – come spesso accade a Frosinone – da un tifoso, che da settimane aveva previsto l’arrivo del nuovo bomber in giallazzurro.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni