Atuttapagina.it

Frosinone: Crivello rinnova, Schiavi in arrivo

Frosinone Martina TerrinoniRoberto Crivello sarà un giocatore del Frosinone anche nella prossima stagione. Nella giornata odierna le parti hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto, scaduto lo scorso 30 giugno. La società e il giocatore si sono accordati per un anno con l’opzione per la stagione successiva. Dunque, il 30 giugno 2015 si deciderà se proseguire il rapporto fino al 2016.
Nella stagione del ritorno in Serie B del Frosinone Crivello ha giocato venticinque partite. Il suo rinnovo riempie una casella vacante per le fasce difensive, anche se il Frosinone un’operazione in entrata per il ruolo del terzino la effettuerà in ogni caso.
Nel frattempo è in dirittura d’arrivo il trasferimento in giallazzurro di Raffaele Schiavi, difensore centrale di 28 anni di proprietà del Parma che nell’ultima stagione ha giocato ventidue partite in prestito nel Pescara.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni