Atuttapagina.it

Gucher-Frosinone, nuovo contatto per il rinnovo

Robert Gucher1Questa volta non ci sarà un faccia a faccia come successo la scorsa settimana tra il presidente Maurizio Stirpe e il direttore sportivo Marco Giannitti da una parte e il procuratore Max Hagmayr dall’altra. Le parti si sentiranno, invece, telefonicamente e tramite fax per cercare di avvicinarsi al rinnovo del contratto di Robert Gucher, che avrebbe come conseguenza due risultati: “blindare” il giocatore e dare forza al Frosinone in caso di un’eventuale trattativa di cessione.
Un conto è, infatti, trattare la cessione di un giocatore in scadenza tra un anno, tutt’altra cosa è farlo avendo tra le mani l’importante arma di un contratto di lunga durata. Al momento, comunque, non ci sono offerte per Robert, che aspetta pazientemente gli sviluppi sul suo futuro, ben felice di rimanere un altro anno in giallazzurro se dalla Serie A non dovessero bussare alla sua porta.
Tra oggi e domani, allora, il Frosinone e l’agente del giocatore si sentiranno di nuovo per cercare una soluzione soddisfacente per entrambi circa il prolungamento del contratto. L’attuale rapporto di Gucher con la società giallazzurra scade il 30 giugno del prossimo anno: l’idea è quella di spostare la scadenza fino al 2017, facendo dunque firmare a Robert un nuovo triennale.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni