Atuttapagina.it

Il Frosinone ha un nuovo centrale, ingaggiato Schiavi

Raffaele SchiaviAdesso c’è l’ufficialità: Raffaele Schiavi è un nuovo giocatore del Frosinone. Il comunicato è stato pubblicato sul sito della società: «Il Frosinone comunica l’ingaggio di Raffaele Schiavi. Il difensore, classe 1986, ha firmato un contratto biennale con opzione per la stagione successiva».
Dunque, Stellone avrà un nuovo centrale. Schiavi può essere utilizzato come centrale di destra o di sinistra. Può, all’occorrenza, anche agire sulla fascia destra difensiva, essendo un destro naturale. Nel Frosinone, però, occuperà la posizione nel cuore della retroguardia. La società giallazzurra è riuscita ad ottenere l’intero cartellino del giocatore dal Parma.
Lunghissima la carriera del ventottenne difensore tra Serie A e, soprattutto, Serie B. Nell’ultima stagione Schiavi ha giocato in prestito nel Pescara, collezionando ventidue presenze tutte da titolare. Quello concluso dal Frosinone è un autentico colpo di mercato, visto che per la categoria si tratta di uno dei migliori difensori.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni