Atuttapagina.it

Sora, una maratona di volley lunga 24 ore

L’associazione sportiva Giocavolley promuove la terza edizione del Torneo 24h Volley. Grazie all’iniziativa di un gruppo di grandi amanti di questo sport è stata messa in piedi una macchina organizzativa degna dei migliori eventi sportivi. La sede del torneo sarà il Palasport “Luca Polsinelli” di Sora, che aprirà le sue porte ad amanti della pallavolo, giocatori e spettatori.
La formula della competizione si sostanzia in una vera maratona di 24 ore di pallavolo ininterrotta, in cui non si farà distinzione tra notte e giorno. Si partirà sabato alle 17, per poi concludere con le premiazioni la domenica alle 17.
Le dieci squadre iscritte giocheranno tutta la notte. Il massimo possibile per una competizione che dovrà iniziare e concludersi in una giornata e che vedrà ogni squadra affrontare in un infinito girone all’italiana tutte le altre nove contendenti al titolo.
Tante le sorprese che l’organizzazione promette di riservare ai partecipanti. Grande il supporto ricevuto dagli sponsor e dai tanti appassionati che amano questo sport, a partire dal Comune di Sora, che ha concesso il proprio patrocinio. Disponibilità che l’associazione ha trovato anche nel sindaco Ernesto Tersigni e nel comitato provinciale FIPAV. Ma è dall’ambito privato che continuano a giungere segnali di incoraggiamento per queste manifestazioni socialmente tanto importanti.
Lo spirito è quello di dare spazio al volley amatoriale, alla passione e al divertimento come sane componenti della competizione sportiva. Quindi non ci resta che attendere pochi giorni, riposare e poi tenere gli occhi ben svegli per assistere a 24 ore di volley e di spettacolo allo stato puro.

Giocavolley

Giocavolley1

Giocavolley2

Giocavolley3

Giocavolley4

Giocavolley5

Giocavolley6

Giocavolley7

Giocavolley8

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni