Atuttapagina.it

Treni, sciopero dalla sera di sabato alla sera di domenica

TrenoDisagi in arrivo per chi viaggia in treno. I sindacati Cat, Cub e Usb hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale ferroviario dalle 21 di sabato alle 21 di domenica.
Annullamenti e ritardi potrebbero riguardare soprattutto i treni regionali. Il Gruppo FS ricorda che «la domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei giorni feriali, nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori  pendolari», cioè dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. La nota aggiunge che «saranno assicurati tutti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com».
Le Frecce di Trenitalia circoleranno regolarmente e per gli altri treni nazionali non si prevedono comunque particolari ripercussioni. Sarà assicurato anche il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il “Leonardo Express”.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni