Atuttapagina.it

Centri per l’impiego, in fila dalle 2 di questa notte per i corsi di formazione

Iscrizione ai corsi di formazione, atto secondo. Dopo il caos dello scorso lunedì nel Centro per l’Impiego di Frosinone, con il software bloccato che ha annullato le iscrizioni anche negli altri Centri di Anagni, Sora e Cassino, questa mattina hanno avuto inizio le procedure per le registrazioni ai corsi finanziati dalla Provincia di Frosinone.
Nel Centro per l’Impiego del capoluogo, in via Tiburtina, le persone si sono messe in fila fin dalle 2 di questa notte, come testimoniano le prime due foto. Gli utenti, dopo la brutta esperienza vissuta lunedì scorso, hanno voluto prendere posto molto prima che il Centro aprisse. Una settimana fa erano stati consegnati i numeri per conservare il proprio posto in fila, ma alcune persone, “scottate” dalla disorganizzazione dell’ultima volta, hanno voluto prendere posto davanti al cancello del Centro fin dalla notte.
Questa mattina a Frosinone erano aperti sette sportelli per accettare le registrazioni ai corsi di formazione. Presente anche la Polizia Provinciale per vigilare sulla regolarità delle operazioni.

Centro per l'impiego

Centro per l'impiego1

Centro per l'impiego2

Centro per l'impiego3

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni