Atuttapagina.it

Coreno Ausonio, riprendono le ricerche di Giuseppe Ruggiero

Giuseppe Ruggiero1E’ scomparso da più di tre anni, ma la sua famiglia non si è mai arresa e ha continuato a tenere viva la speranza di ritrovare il proprio caro. Domani a Coreno Ausonio riprenderanno le ricerche di Giuseppe Ruggiero, l’anziano scomparso nel 2011 e di cui da allora non se n’è saputo più nulla. I carabinieri di Pontecorvo e il Corpo Forestale coordineranno le ricerche che vedranno impegnati circa cento volontari.
L’allora ottantatreenne Giuseppe Ruggiero, per tutti Peppuccio, intorno all’ora di pranzo del 15 maggio 2011 è andato con la sua motocicletta da Coreno Ausonio a Vallauria per recarsi, come ha detto ai familiari e ai suoi compaesani incontrati lungo il tragitto, in località “Tre Pozzi” nel comune di Castelforte, in provincia di Latina. E’ stato visto salire con la sua motocicletta lungo la strada che porta al monumento per la pace sito a Marinaranne e ha assistito alla commemorazione per i caduti in guerra. E’ stato visto passeggiare nei pressi di un rifugio. La sera non è tornato a casa e la famiglia ha iniziato a cercarlo. La sua moto è stata ritrovata a Vallauria verso le 20, ma di lui nessuna traccia.
Del suo caso se ne è occupata anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni