Atuttapagina.it

Fasti Verolani, al via lo spettacolo del teatro di strada

Fasti VerolaniIn migliaia hanno preso parte alla prima delle quattro serate dei Fasti Verolani: una partecipazione andata ben al di là delle aspettative, tenuto conto che tantissimi aspettano il fine settimana per prendere parte ai Fasti.
L’evento più importante del centro Italia per quanto riguarda i giochi e il teatro di strada ha avuto inizio con un successo di pubblico straordinario. Ancora una volta lo spettacolo è stato assicurato e in tantissimi hanno potuto ammirare gli artisti presenti tra le piazze e i vicoli di Veroli. La prima serata è stata un trionfo di arte e risate, cultura e divertimento, intrattenimento e abilità acrobatiche. Ce n’era per tutti i gusti, con le performance degli artisti seguite con attenzione dalla gente.
I mimi e gli artisti itineranti hanno incantato i bambini, rapiti anche dalla bravura dei ventriloqui. Il teatro, il cabaret e gli acrobati hanno, invece, entusiasmato gli adulti. I Fasti Verolani si ripeteranno questa sera, domani sera e domenica. Quattro giorni tra le bellezze di Veroli e lo spettacolo delle performance a cielo aperto. Un evento unico nel suo genere.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni