Atuttapagina.it

Fasti Verolani, successo di pubblico alla seconda serata

Un pubblico ancora più numeroso del giorno di debutto ha preso parte alla seconda serata dei Fasti Verolani. Le strade e le piazze di Veroli si sono riempite di migliaia di visitatori, provenienti da tutta la provincia e anche dal resto della penisola. Ancora una volta il festival del teatro di strada ha colpito nel segno, valorizzando una cittadina che offre un teatro naturale per accogliere le performance degli artisti.
Grandi e piccoli hanno riso ed applaudito i mimi e gli artisti comici. E hanno ammirato a bocca aperta le esibizioni degli acrobati. Come il duo Cadute dalle Nuvole, artiste di Cuneo che hanno incantato volteggiando a diversi metri da terra. E tanti applausi li hanno meritati il Trio Trioche con il lo spettacolo a metà tra cabaret e opera, risate e abilità vocali. Per i bambini le attrazioni più divertenti restano quelle degli artisti itineranti, con Lumì la fata, i Messaggeri d’amore e il Fauno.
La direzione artistica di Terzostudio è riuscita a portare a Veroli artisti di rara bravura e il pubblico sta apprezzando la manifestazione. Questa sera si proseguirà con tanti altri spettacoli tutti da seguire. L’appuntamento con i Fasti Verolani è alle 21.

Fasti Verolani

Fasti Verolani1

Fasti Verolani2

Fasti Verolani9

Fasti Verolani5

Fasti Verolani10

Fasti Verolani3

Fasti Verolani1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni