Atuttapagina.it

Fiuggi, torna l’appuntamento con il Gran Galà del vino

VinoSi terrà il prossimo mercoledì 3 settembre, alle 11, presso il Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi, la conferenza stampa di presentazione del Gran Galà 2014 promosso dall’Associazione Italiana Sommelier – Delegazione di Frosinone.
Giunto alla quarta edizione, quest’anno il Gran Galà, evento d’eccezione ideato dall’Ais per promuovere la cultura enologica del Frusinate, fa un ulteriore salto di qualità e oltrepassa i confini del nostro territorio per porsi all’attenzione dell’intera regione Lazio e non solo. Con l’elezione dell’ex delegato provinciale Angelica Mosetti a presidente regionale dell’associazione il prestigioso appuntamento, ormai atteso con ansia da appassionati di vino e addetti ai lavori, acquista un respiro più ampio, presentandosi come esclusiva vetrina delle produzioni di tutto il territorio laziale e non solo.
Molte le sorprese che il Gran Galà riserverà quest’anno ai suoi partecipanti, in primis la presenza degli chef Sandro e Maurizio Serva del ristorante La Trota di Rivodutri, già insigniti di due stelle Michelin e in procinto di ricevere una terza Forchetta Gambero Rosso.
Tutti i dettagli sulla nuova edizione del Gran Galà, che si terrà il 18 ottobre presso il Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi, verranno illustrati in una conferenza stampa che vedrà la presenza degli chef Serva, del presidente Ais Lazio Angelica Mosetti, del delegato provinciale di Frosinone Luisa Cacciotti e del gruppo di lavoro Ais Frosinone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni