Atuttapagina.it

FMC Ferentino, 24 ore all’inizio della stagione

FMC Ferentino tifosi LisiMancano ormai poco più di ventiquattro ore all’inizio della stagione del Basket Ferentino. Il raduno della FMC Ferentino è in programma domani alle 19 presso il palasport Ponte Grande. Oltre alla distribuzione dei materiali tecnico-sportivi per la stagione 2014-2015 ci sarà la possibilità di conoscere i protagonisti della nuova formazione amaranto di coach Gramenzi, mentre per la stampa sarà possibile effettuare le prime interviste al roster della FMC Ferentino ed effettuare le prime foto ufficiali per la stagione 2014-2015.
Martedì per tutta la giornata sono in programma le visite mediche presso la clinica convenzionata “Villa Stuart” di Roma.
Mercoledì è in programma l’inizio della preparazione e degli allenamenti presso il palasport “Ponte Grande” di Ferentino.
Il primo impegno amichevole per la FMC Ferentino è fissato, invece, per sabato 30 agosto a Napoli contro l’Azzurro Basket (A2 Gold). (Alessandro Andrelli – Addetto Stampa Basket Ferentino)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni