Atuttapagina.it

FMC Ferentino, la serie delle amichevoli avrà inizio a Napoli

Fmc FerentinoLa FMC Ferentino ha reso noto il programma delle amichevoli precampionato per la stagione 2014-2015. Da definire gli orari delle varie gare, che di volta in volta saranno ufficializzati con apposito comunicato stampa.
L’esordio è fissato a Napoli sabato prossimo, alle 18, con i padroni di casa dell’Azzurro Basket (A2 Gold) al PalaBarbuto. A seguire due sfide casalinghe al Ponte Grande. La prima contro il Basket Latina (A2 Silver) mercoledì 3 settembre e la seconda contro una selezione del Dartmouth Big Green College (USA) sabato 6 settembre. Mercoledì 10 settembre nuova sfida, stavolta in trasferta al PalaBianchini (ore 18) sul parquet del Basket Latina. Weekend da vivere al Ponte Grande, invece, quello del 13 e 14 settembre con le due sfide casalinghe per la FMC Ferentino contro Scafati (A2 Silver) e nuovamente con l’Azzurro Napoli. A seguire fine settimana del 20 e 21 settembre in trasferta per gli amaranto a Manerbio, dove affronteranno prima la locale formazione della Leonessa Brescia (A2 Gold) sabato 20 settembre e a distanza di ventiquattro ore, sempre a Manerbio, domenica 21 settembre sfida per la FMC Ferentino contro Torino (A2 Gold). Ultimo test amichevole, prima dell’esordio in campionato, domenica 28 settembre nella trasferta di Scafati al PalaMangano.
Il programma delle amichevoli pre-season della FMC Ferentino di coach Gramenzi potrebbe essere soggetto a modifiche e variazioni. (Alessandro Andrelli – Addetto Stampa Basket Ferentino)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni