Atuttapagina.it

Frosinone: chiusa la rassegna Teatro tra le porte, ora appuntamento al Nestor

Teatro tra le porteSi è conclusa, con lo spettacolo “Moms”, la seconda edizione della rassegna teatrale estiva “Teatro tra le porte”, andata in scena in piazza Valchera tutti i mercoledì di luglio ed agosto. La rassegna teatrale estiva nel centro storico si conferma così un marchio di fabbrica della città di Frosinone, una delle eccellenze della programmazione culturale del capoluogo che per il secondo anno consecutivo ha ottenuto il riconoscimento unanime di pubblico e di critica.
«Dopo lo straordinario successo della scorsa estate – ha commentato l’assessore alla Cultura Gianpiero Fabrizi – anche quest’anno la rassegna “Teatro tra le porte” ha fatto registrare una grande partecipazione popolare. Otto gli spettacoli che si sono tenuti nel cuore della parte antica di Frosinone, con l’obiettivo riuscito di ridonare al centro storico quella prerogativa di centro propulsore delle migliori energie culturali che il nostro territorio riesce ad esprimere in un’atmosfera unica e suggestiva. L’appuntamento con il grande teatro non si esaurisce però qui, anzi, l’appuntamento è a breve, per il prossimo autunno, quando partirà la stagione teatrale al Nestor con la presenza di nomi di altissimo livello nel panorama della recitazione nazionale».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni