Atuttapagina.it

Frosinone, Daspo per nove tifosi giallazzurri

PoliziaQuesta sera allo stadio Matusa ripartirà la stagione del Frosinone, quest’anno impegnato nel campionato di Serie B dopo la vittoria nella finale play-off dello scorso 7 giugno contro il Lecce.
Quella serata, che doveva essere di festeggiamenti, fu rovinata, però, da un grave incidente in Curva Nord, dove un tifoso canarino rimase gravemente ferito a causa di un colpo ricevuto.
La collaborazione tra la Polizia e i Carabinieri ha portato da subito all’individuazione dei tre responsabili, per i quali sono stati emessi altrettanti provvedimenti Daspo per la durata dai tre ai cinque anni, con obbligo di firma per tutti convalidato dalla competente Autorità Giudiziaria.
Analoga misura è stata adottata dalla Questura verso altri sei tifosi canarini identificati dalla Digos come i responsabili dei tafferugli scoppiati a Sora lo scorso 30 luglio nella fase di rientro dalla trasferta di Avezzano.
I provvedimenti di Daspo vanno dai tre ai quattro anni, mentre per quattro di loro è stato notificato anche il provvedimento di obbligo di firma. (Comunicato Stampa Questura di Frosinone)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni