Atuttapagina.it

Frosinone, lavori alle scuole di via Arno e via Tevere

Prosegue il lavoro dell’amministrazione Ottaviani per garantire ad operatori scolastici e studenti di Frosinone scuole all’altezza dei tempi, moderne e funzionali.
Sono, infatti, in via di ultimazione i lavori di ripristino dell’intonaco e di tinteggiatura della facciata esterna della scuola materna di via Arno.
Inoltre, hanno avuto inizio anche i lavori di ripristino dell’intonaco e di tinteggiatura della facciata esterna della scuola elementare Maiuri in via Tevere.
«La scuola materna di via Arno – ha commentato l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzione Fabio Tagliaferri – e quella elementare di via Tevere dopo i lavori di riqualificazione avranno un aspetto estetico e soprattutto funzionale all’avanguardia, che garantirà a studenti ed operatori scolastici la massima vivibilità e la possibilità di poter svolgere nel migliore dei modi le proprie attività». (Ufficio Stampa Comune di Frosinone)

Scuola materna via Arno

Scuola materna via Arno1

Scuola materna via Arno2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni