Atuttapagina.it

Frosinone, teatro in piazza Valchera: si ride sulla maternità

Moms teatroSi avvia a conclusione la rassegna “Teatro tra le porte”, che a Frosinone dall’inizio del mese di luglio sta allietando tutti i mercoledì sera numerosi spettatori nella suggestiva cornice di piazza Valchera.
L’appuntamento per l’atto finale è per mercoledì 27 con l’ultimo spettacolo in cartellone: “Moms”, con Carla Ferraro, Corinna Lo Castro, Valentina Martino Ghiglia e Silvia Siravo, per la regia di Ferdinando Ceriani.
Uno spettacolo scritto da sei mamme attrici, che hanno sopportato le agonie e le estasi della maternità. Uno sguardo incredibilmente divertente e profondamente toccante, intimo, graffiante, licenzioso sull’essere genitori oggi. Tra pannolini, notti insonni, pappette, biberon, mariti alla disperata ricerca di un momento di intimità, frustrazioni, pubertà, sesso, urla, pianti, strepiti e tanto, tanto amore per quei “mostriciattoli”, quattro attrici affiatatissime  danno voce, corpo e anima a un intreccio di racconti e aneddoti oltraggiosamente divertenti.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni