Atuttapagina.it

Frosinone, topi al Belvedere: nessuna soluzione dopo le segnalazioni

La situazione, tutt’altro che decorosa, è ormai datata: i cittadini del Belvedere, nei pressi di Corso della Repubblica a Frosinone, hanno segnalato in più occasioni la presenza di topi nelle strade, ma nessuno ha finora dato loro retta.
Già in un recente passato la presenza dei roditori nella zona era stata segnalata sui social network. Da allora la situazione è rimasta invariata: uscendo in strada si può continuare a fare un incontro con… i topi. L’ultimo episodio risale a ieri sera, quando un grosso topo è quasi passato sui piedi di alcuni residenti, in quel momento a passeggio con i propri bambini. Inoltre, al lato della strada c’era un altro roditore, quest’ultimo morto.
I residenti hanno più volte segnalato il problema, ottenendo come risposta che si sarebbe provveduto a trovare una soluzione. L’ultima segnalazione c’è stata questa mattina, con delle telefonate alla Polizia Locale. Ancora una volta dall’altra parte del telefono sono arrivate delle rassicurazioni sul fatto che ci si sarebbe adoperati per risolvere il problema. Purtroppo, però, al Belvedere ancora non si è fatto vivo nessuno. A parte i topi che continuano a frequentare indisturbati la zona. (Foto di Luca Lisi)

Topo Belvedere Frosinone

Topo Belvedere Frosinone1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni